Title Image

Compliance aziendale per sicurezza e medicina del lavoro

Aiutiamo le aziende a lavorare in luoghi sicuri

Offriamo un servizio di consulenza completa in ambito sicurezza e medicina del lavoro con i più alti standard di professionalità.

Si ha compliance aziendale quando tutte le attività svolte in azienda rispettano le normative e i regolamenti inerenti la sicurezza sul lavoro e la medicina del lavoro.

Da oltre 20 anni mettiamo a disposizione professionisti attentamente selezionati e costantemente aggiornati, con piani di formazione mirati e programmati in modo da garantire sempre l’aggiornamento del personale e il corretto rispetto della normativa.

Utilizziamo un approccio integrato per far fronte alle specifiche esigenze di ogni azienda e organizzazione, affiancando la gestione delle attività principali in modo efficiente e innovativo.

Aiutiamo le aziende a ottimizzare i processi di gestione con metodi snelli, semplici, e veloci, puntando insieme agli obiettivi che i nostri clienti vogliono raggiungere.

Cosa fa un addetto alla compliance aziendale?

Il ruolo svolto dall’addetto dedicato alla compliance, o compliance manager, è di seguire l’azienda sotto ogni aspetto legato ai rischi e alle possibili sanzioni in caso di mancato adempimento delle normative: dall’identificazione delle attività soggette a normative specifiche, alla verifica dello stato di fatto dell’azienda e al successivo monitoraggio delle attività di di routine relative alla compliance per la sicurezza e la medicina del lavoro.

I NOSTRI SERVIZI DI COMPLIANCE AZIENDALE

Il nostro lavoro è aiutare le imprese di qualsiasi dimensione e di ogni settore.
Offriamo una consulenza professionale e qualificata come un unico punto d’incontro tra legislazione, enti e imprese. I nostri servizi coprono tutti gli aspetti della sicurezza sul lavoro, della medicina del lavoro e della formazione specialistica.

Contattaci senza impegno

Compila il modulo con tutti i tuoi dati: più informazioni ci fornisci, più la nostra risposta sarà chiara e veloce.
Ho letto e accetto la vostra Privacy Policy