2Di Group > Formazione del Personale > Corsi obbligatori Sicurezza
Title Image

Corsi obbligatori Sicurezza

Corsi obbligatori di sicurezza sul lavoro

Siamo a disposizione nell’organizzazione dei corsi obbligatori di sicurezza sul lavoro per aziende di ogni tipologia.

I corsi obbligatori di sicurezza sono spesso considerati un ostacolo alla normale attività lavorativa di un’azienda. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di organizzare la formazione obbligatoria in modo di limitare al minimo l’incomodo per i nostri clienti, garantendo comunque il rispetto delle normative.

Corsi di formazione per Lavoratori

Corsi di formazione per Preposti

Corsi di formazione per Dirigenti

Corsi di formazione per R.L.S.

Corsi di formazione per R.S.P.P. e A.S.P.P.

Corsi di abilitazione all’uso di attrezzature

Corsi di formazione per la gestione emergenze

Corsi di aggiornamento Lavoratori – Focus COVID-19

Corsi di igiene alimentare (HACCP)

Corsi di formazione base per trattamento dei dati ai sensi del GDPR

IL NOSTRO SISTEMA DI CORSI

Corsi in aula in modalità interaziendale

I corsi sono erogabili solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti: nel caso dei corsi in aula il numero minimo è di 6 iscritti; qualora non si riesca a raggiungere il numero minimo, verrà stabilita e comunicata una nuova data.

La pre-iscrizione ai nostri corsi obbligatori di sicurezza sul lavoro può essere richiesta in ogni momento tramite form, via mail all’indirizzo areaformazione@2digroup.it  o telefonando al numero 02 87390681: i nostri operatori sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Corsi in aula in modalità aziendale

I corsi obbligatori di sicurezza sul lavoro possono essere erogati in modalità aziendale. La formazione viene quindi organizzata presso la sede del cliente e nelle date concordate.

Per richiedere un preventivo personalizzato puoi contattarci tramite il form dei contatti, via mail all’indirizzo areaformazione@2digroup.it o al numero 02 87390681: i nostri operatori sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Corsi di sicurezza sul lavoro online

I nostri corsi di sicurezza sul lavoro online vengono erogati tramite sistema LMS.

L’accesso alla piattaforma consente di seguire tutte le lezioni, di monitorare l’andamento del percorso didattico e di tracciare tutte le attività svolte: il sistema registra durata, regolarità e progressività relative all’utilizzo della piattaforma, offrendo quindi una panoramica completa sull’andamento della formazione.

Allo stesso modo, è possibile verificare le modalità e il superamente delle prove di apprendimento.

Corsi obbligatori di sicurezza in videoconferenza

Siamo attivi nell’organizzazione di corsi di sicurezza tramite videoconferenza. Questo formato si basa sul concetto di “aula virtuale” e ci consente di erogare il servizio di formazione a gruppi di varie dimensioni, eliminando i costi di spostamento e con tutti i vantaggi di un’esposizione frontale.

I nostri corsi in videoconferenza sono in regola con le normative in merito di formazione alla sicurezza e consentono di ottenere un attestato di partecipazione con la medesima validità dei corsi in presenza.

La partecipazione ai corsi obbligatori di sicurezza sul lavoro tramite videoconferenza richiede il possesso di un pc dotato di uscita audio, una webcam e una connessione a internet, mentre non è necessario scaricare software aggiuntivi.

Dopo l’iscrizione, il partecipante riceverà una mail contenente le indicazioni per accedere all’aula virtuale.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento dipendono dalla tipologia di corso di sicurezza che decidi di seguire.

Nel caso di corsi online, videoconferenza e corsi in aula interaziendali è possibile pagare tramite carta di credito o bonifico bancario, seguendo le indicazioni fornite durante l’iscrizione. Il corso acquistato verrà attivato entro 24 ore dalla notifica di avvenuto accredito dell’intero importo dovuto (qualora l’acquisto venga effettuato in un giorno lavorativo).

Una volta verificato il pagamento, i partecipanti riceveranno via mail le indicazioni per l’accreditamento al corso selezionato.

Per i corsi in aula, le modalità per il pagamento verranno indicate nel preventivo.

ASSISTENZA CONTINUA

Ogni partecipante ai nostri corsi obbligatori di sicurezza sul lavoro può contare sul nostro customer care. Per qualsiasi problema o richiesta di supporto basterà contattare areaformazione@2digroup.it oppure il numero 0287390681.