Title Image

Corsi obbligatori Sicurezza

Corsi di formazione per Lavoratori

Corsi di formazione per Preposti

Corsi di formazione per Dirigenti

Corsi di formazione per R.L.S.

Corsi di formazione per R.S.P.P. e A.S.P.P.

Corsi di abilitazione all’uso di attrezzature

Corsi di formazione per la gestione emergenze

Corsi di aggiornamento Lavoratori – Focus COVID-19

Corsi di igiene alimentare (HACCP)

IL NOSTRO SISTEMA DI CORSI

Corsi in aula in modalità interaziendale

Erogabili solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Per tutti i corsi in aula il quorum minimo stabilito è di 6 partecipanti. Nel caso di mancato raggiungimento verrà comunicata una nuova data.

Puoi richiedere la pre-iscrizione al corso di formazione in ogni momento tramite il nostro form o telefonicamente al numero 0287390681. Il nostro customer care ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

Corsi in aula in modalità aziendale

Erogati nelle date e nelle sedi concordate direttamente con l’Azienda Cliente.

Puoi richiedere un preventivo ad hoc tramite il nostro form, direttamente via email ad areaformazione@2digroup.it o chiamando il numero 0287390681 . Il nostro customer care ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

Corsi online

Erogati tramite il sistema LMS

Al momento dell’iscrizione, ti verranno fornite le credenziali di accesso alla piattaforma, grazie alla quale potrai monitorare e tracciare ogni attività.

Il nostro sistema online aggiorna in tempo reale l’avanzamento delle attività didattiche, così come la durata, la regolarità e la progressività di utilizzo della piattaforma. Inoltre è sempre possibile verificare la modalità e il superamento delle valutazioni di apprendimento.

Corsi in videoconferenza

La modalità in videoconferenza permette di formare grandi o piccoli gruppi di persone nello stesso momento, riducendo a zero i costi di spostamento e le spese di trasferta, attraverso una vera e propria “Aula Virtuale”, che consente di partecipare interattivamente.

La Videoconferenza, inviando in tempo reale immagini e audio dai luoghi in cui sono presenti docente e discente, consente di non essere presenti nella stessa aula pur a fronte di una esposizione di tipo frontale.

I corsi svolti con questa modalità risultano conformi alle prescrizioni della vigente legislazione in materia in Materia di Salute e Sicurezza sul lavoro e gli attestati hanno la stessa validità di quelli rilasciati per i Corsi svolti in aula.

Per poter partecipare ad un corso sicurezza in videoconferenza è sufficiente avere una buona connessione internet, un pc dotato di uscita audio e una webcam. Non è necessario scaricare e installare alcun software.

Una volta effettuata l’iscrizione ad un corso sulla sicurezza in videoconferenza il partecipante riceverà un’e-mail contenente un link che permetterà di accedere, il giorno prefissato per il corso, all’aula virtuale.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per i corsi online, in videoconferenza e i corsi in aula interaziendali puoi scegliere di pagare tramite carta di credito o bonifico bancario, seguendo le indicazioni che ti verranno comunicate in fase di iscrizione tramite contatto telefonico. In ogni caso ti verrà inviata email di conferma della tua iscrizione.

Per i corsi in aula aziendali la modalità di pagamento verrà segnalata all’interno dello specifico preventivo personalizzato.

Per i corsi online se effettui l’acquisto dal lunedì al venerdì, il tuo corso verrà attivato entro 24 ore dalla notifica di avvenuto accredito dell’intero importo dovuto. I corsi acquistati nelle festività, invece, verranno attivati entro il primo giorno lavorativo successivo.

Riceverai via email la comunicazione dei dati di accesso necessari per accreditarti e frequentare il corso selezionato, insieme alle istruzioni operative per connetterti al nostro portale senza problemi.

ASSISTENZA CONTINUA

Per qualsiasi problema non dovrai fare altro che inviare una segnalazione al nostro customer care: basterà contattare areaformazione@2digroup.it oppure il numero 0287390681.
I nostri operatori ti forniranno tutto il supporto di cui necessiti nel minor tempo possibile (dal lunedì al venerdì, negli orari di lavoro: 9.00-13.00 e 14.00-18.00).