Bando formazione finanziata
Grazie al Bando Ebilog puoi usufruire del finanziamento per la Formazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs.81/08, Formazione su Guida Sicura e Economica, Formazione sul corretto uso del Cronotachigrafo.
Di recente, infatti, il Consiglio Direttivo di Ebilog (Ente bilaterale nazionale previsto dal CCNL logistica, trasporto e spedizione) ha approvato il piano di attività per il 2018 a favore delle aziende e dei lavoratori iscritti.
Nella pratica, con il bando Ebilog ha stanziato €2.250.000,00 per la formazione dei dipendenti delle aziende aderenti, in materia di formazione obbligatoria, guida sicura ed economica e corsi sul corretto utilizzo del cronotachigrafo.
Ecco i 4 punti più importanti:
CHI
L’ente erogatore del finanziamento è EBILOG: Ente Bilaterale Nazionale per il settore “Logistica, Trasporto Merci e Spedizione”, per il personale dipendente delle imprese che applicano tale contratto.
QUANTO
Ogni Azienda beneficiaria può richiedere un contributo massimo di €60.000 e sviluppare il proprio piano formativo, che può prevedere diverse modalità didattiche.
DOVE E QUANDO
Il Bando è rivolto alle Aziende di tutta Italia. La domanda deve essere presentata entro il giorno 11 giugno 2018 e il piano formativo dovrà concludersi entro il 15 dicembre 2018..
A CHI È RIVOLTO
Alle Aziende del settore Trasporto Merci, Spedizione e Logistica aderenti ad Ebilog. In particolare, i destinatari della formazione saranno i dipendenti per i quali la Azienda versa i contributi.
COSA POSSIAMO FARE PER TE
Vuoi richiedere il finanziamento per la tua azienda? Possiamo offrirti un servizio chiavi in mano e all inclusive: dalle procedure preliminari agli aspetti burocratici, ti guideremo passo dopo passo nell'iter necessario a ottenere il finanziamento. Non solo: ci occuperemo anche dell'erogazione dei corsi, avvalendoci dei migliori docenti del settore e fornendoti la tipologia che ritieni più opportuna per i tuoi dipendenti. Una volta formalizzato l'incarico, ci occuperemo subito di:
-
- analisi del fabbisogno formativo;
- progettazione del piano formativo;
- gestione della domanda di finanziamento: dalla presentazione alla rendicontazione;
- erogazione della formazione e dei relativi attestati di partecipazione.
Come partecipare?
Basta metterti in contatto con noi e manifestare il tuo interesse al bando. Il nostro team ti risponderà in brevissimo tempo per iniziare subito la procedura di richiesta. Noi di 2Di GROUP possiamo affiancarti in tutti gli aspetti tecnici e burocratici necessari, diventando il tuo unico interlocutore e il tuo punto di riferimento per la Formazione Finanziata della tua azienda.
Richiedi maggiori informazioni tramite email a areaformazione@2digroup.it o contattando direttamente il numero verde 800 60 85 15